SPEDIZIONI

Tempi di spedizione

Indicativamente impiega dai 5 ai 7 giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino.

Le tempistiche possono variare in base alla nazione/provincia di consegna, per maggiori informazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riserva specifica in caso di danno da corriere

Ricordiamo la corretta procedura per la gestione dei danni effettuati da corriere.

Ogni consegna deve essere tempestivamente controllata al momento della ricezione e in presenza del vettore per verificare se ci sono danni o ammanchi. Nel caso ci fossero, è importantissimo porre RISERVA SPECIFICA (es: 1 scatola rotta, 2 tatami danneggiati, riceviamo bancale danneggiato con 5 scatole rotte, riceviamo 1 collo di 2 ecc...) sulla LETTERA DI VETTURA.

Tutte le riserve poste con il timbro "accetto con riserva di controllo" sono riserve generiche e insufficienti per dare seguito ad una richiesta di reintegro materiale, in questo caso non sarà possibile riconoscere alcun danno.

Ci è giunta voce che alcuni corrieri potrebbero creare problemi nel momento in cui doveste fare riserva specifica segnalando un materiale danneggiato, Vi ricordiamo che fare riserva specifica è un diritto del cliente che riceve il materiale danneggiato ed è dovere del corriere accettare la segnalazione. Qualora non sia apposta la riserva sulla lettera di vettura, non potranno essere riconosciuti alcun rimborso da parte nostra e da parte del corriere.
Nel caso l'autista vi creasse problemi e facesse ostruzionismo, Vi preghiamo di segnalarcelo (nome dell'autista) immediatamente in modo da attuare le azioni necessarie.

Restiamo a Vostra completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.